Appuntamento a Olbia il 13 e 14 aprile presso la sala congressi del Museo Archeologico con il seminario sul Revenue & Destination Management, un appuntamento con i nomi più noti del turismo 2.0 per parlare della destinazione Sardegna con particolare focus sulla provincia di Olbia.
Nel corso dei due giorni verranno affrontati temi legati alla valorizzazione del territorio attraverso l'uso di internet e di iniziative speciali. In particolare nella giornata di domenica 14, Giorgia Valagussa, Hotel Relations Manager di trivago, parlerà della Sardegna nel contesto europeo, analizzando la reputazione online dell'Isola, dell'andamento dei prezzi medi nelle strutture ricettive e delle ricerche online effettuate sia da parte dei turisti stranieri sia da parte di quelli italiani.
Di seguito il programma di domenica 14 aprile:
09:00 Inizio lavori: Tripadvisor - Gianluca Laterza
"Destination Management e Valorizzazione sui Social Media: il Contributo di TripAdvisor”
10:00 trivago – Giorgia Valagussa
"La Sardegna nel contesto europeo. Analisi comparativa di trivago su ricerche, prezzi e reputazione"
11:00 Coffee break
11:15 Russkiy Kliuch – Alessandro Casula (turismo russo)
"Sviluppare Revenue dai mercati emergenti"
12:15 Salvatore Fiorelli – Evols
"CRM e Revenue Management, armonizzare le informazioni per ottimizzare i risultati"
13:15 Conclusioni: Franco Grasso
14:00 Fine lavori e buffet
09:00 Inizio lavori: Tripadvisor - Gianluca Laterza
"Destination Management e Valorizzazione sui Social Media: il Contributo di TripAdvisor”
10:00 trivago – Giorgia Valagussa
"La Sardegna nel contesto europeo. Analisi comparativa di trivago su ricerche, prezzi e reputazione"
11:00 Coffee break
11:15 Russkiy Kliuch – Alessandro Casula (turismo russo)
"Sviluppare Revenue dai mercati emergenti"
12:15 Salvatore Fiorelli – Evols
"CRM e Revenue Management, armonizzare le informazioni per ottimizzare i risultati"
13:15 Conclusioni: Franco Grasso
14:00 Fine lavori e buffet
Il programma completo dell'evento è disponibile al seguente link
Commenti