trivago al web in Tourism!



trivago interverra' al Web in Tourism, l'evento dell'anno, nella sua edizione milanese, organizzato da job in Tourism per l'analisi delle tendenze e lo sviluppo del turismo online.

La data é il 28 Maggio all'Enterprise Hotel di Milano e il tema che Giulia Eremita, country manager di trivago Italia trattera' , assieme agli operatori turistici, sara' quello del reputation management, ovvero come gestire e monitorare la propria reputazione online.

Questi i punti chiave che ogni albergatore, operatore di marketing e di turismo, dovrebbe conoscere e a cui trivago cerchera' di dare una risposta:

Posso sottrarmi al giudizio dei clienti?
Posso chiedere la rimozione di una recensione?
Posso chiedere la verifica di una recensione?
Posso evitare le recensioni negative?
Come creare fidelizzazione con i clienti soddisfatti?
Come comunicare con i clienti insoddisfatti?
Come utilizzare le recensioni positive?
Come fidarsi dell'attendibilita' di una recensione?
Posso intervenire sul processo di passaparola online?
Come posso accelerare il passaparola online?
Come intervenire sui gruppi di opinione: strategie & approccio?
Come incentivare i miei clienti a parlare dell'hotel sul web?
Quanto ci vuole per acquisire popolarita' in rete: quantita' recensioni o qualita'?



Interverranno al Web In tourism 2009:


Francesco Barbarani - Consigliere IAB e Country Manager MySpace Italia
Michele Giliberti - Sales Manager Microsoft Advertising Italia
Roberto Brenner - Industry Leader Travel e Automotive Google Italy
Nicola Grassetto - Direttore Commerciale Time2Marketing
Alberto Guadalupi - Presidente Vertical Booking
Andrew Morsi - CEO Rate Tiger



Ecco il programma della Giornata:

Come costruire azioni 2.0 coerenti attraverso i social network
Imparare ad usare il web 2.0 per creare profitti e non per seguire una moda
Francesco Barbarani - Consigliere IAB e Country Manager MySpace Italia
Web in Tourism 2009
9.50
Web 2.0
Reputation management
Ovvero come gestire la nostra reputazione sul web e migliorare le nostre vendite
Giulia Eremita - Country Manager Trivago Italia
Web in Tourism 2009
10.10
Premiazione Tourism Web Awards 2009. i migliori siti internet turistici
Web in Tourism 2009
10.30
Coffee break e incontri con le aziende nell'area workshop
Web in Tourism 2009
11.00
Gestione del budget
Abbiamo investito bene il nostro budget on-line?
Come valutare il ritorno sugli investimenti in comunicazione digitale
Michele Giliberti - Sales Manager Microsoft Advertising Italia
Web in Tourism 2009
11.20
Sviluppo del fatturato
E-mail marketing tra new business e fidelizzazione
Quali strategie attuare quali errori non commettere?
Nicola Grassetto - Direttore Commerciale Time2Marketing
Web in Tourism 2009
11.40
Sviluppo del fatturato
Turismo e Web
Le opportunità da cogliere
Roberto Brenner - Industry Leader Travel e Automotive Google Italy
Web in Tourism 2009
12.00
Sviluppo del fatturato
Internet Marketing per fronteggiare la crisi
Come utilizzare gli strumenti di internet marketing e ottimizzare la distribuzione nell'attuale situazione economica
Alberto Guadalupi - Presidente Vertical Booking
Web in Tourism 2009
12.20
Premiazione Tourism Web Awards 2009. i migliori siti internet turistici
Web in Tourism 2009
12.40
LIGHT LUNCH E INCONTRI CON LE AZIENDE nell'area workshop
Web in Tourism 2009
13.00
Sviluppo del fatturato
INTERNATIONAL SPEAKER
Come cambierà lo scenario della distribuzione on-line nei prossimi anni?
Idee e suggerimenti per essere avvantaggiati sulle prossime sfide del web
Andrew Morsi - CEO Rate Tiger
Web in Tourism 2009
13.20
Sessione Q&A fine dei lavori


Per tutti gli utenti trivago che volessero prendere parte all'evento e raggiungerci a Milano il 28 maggio, aperitivo per tutti offerto la sera del 28 maggio in uno dei locali milanesi del centro. Adesioni via trivago.

Per tutti gli albergatori del gateway Hotelier e partner trivago che parteciperanno al web in Tourism e sono interessati a fissare un incontro nelle giornate del 28/29 maggio, inviate una mail a: info@trivago.it

Commenti